Highlights

VIDEO – Monza-Milan 4-2, Serie A: gol e highlights della partita

Monza-Milan, posticipo della venticinquesima giornata di Serie A 2023-2024, si è concluso con il risultato di 4-2: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata all’U-Power Stadium.

QUATTRO GOL E -11Monza-Milan 4-2 nel posticipo della venticinquesima giornata di Serie A. Il Monza ottiene la sua prima vittoria sul Milan. Alla mezz’ora cross di Valentin Carboni e colpo di testa di Milan Djuric a scheggiare l’incrocio dei pali. Poi si fa male Michele Di Gregorio, colpito casualmente dal compagno Andrea Carboni su un calcio d’angolo avversario. Alla ripresa del gioco palla lanciata in avanti e prolungata, Malick Thiaw prima fa fallo su Andrea Colpani (su cui c’è giustamente il vantaggio) e tre secondi dopo sgambetta pure Dany Mota in area, per un rigore molto ingenuo. Dal dischetto stavolta è freddissimo Matteo Pessina per fare 1-0 proprio al 45’. L’arbitro assegna otto minuti di recupero, poi prolungati, per l’infortunio a Di Gregorio e nel sesto il Monza raddoppia, con un bel destro a giro di Dany Mota. Appena iniziata la ripresa follia di Luka Jovic: schiaffo ad Armando Izzo a palla lontana, giallo in campo e rosso al VAR. Il Monza ha il colpo del KO con Colpani, non lo sfrutta mandando a lato da ottima posizione. Paga subito dopo, su cross di Alessandro Florenzi prolungato da Christian Pulisic per la deviazione a centro area di Olivier Giroud, 2-1 al 64’. Nonostante l’uomo in meno il Milan la pareggia, all’88’ con un sinistro perfetto di Pulisic. Passano altri due minuti e il Monza torna avanti, con un destro altrettanto perfetto di Warren Bondo all’incrocio. L’assistente dà fuorigioco a Daniel Maldini che serve l’assist, ma non è così: tutto buono, 3-2 al 90’. E al 95’ l’ex Lorenzo Colombo firma il 4-2 che sancisce il +11 dell’Inter.

MONZA-MILAN – GLI HIGHLIGHTS

Video con gli highlights di Monza-Milan dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.