Highlights

VIDEO – Milan-Cagliari 5-1, Serie A: gol e highlights della partita

Milan-Cagliari, anticipo della trentaseiesima giornata di Serie A 2023-2024, si è concluso con il risultato di 5-1: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano.

CINQUINA NEL SILENZIOMilan-Cagliari 5-1 nell’anticipo della trentaseiesima giornata di Serie A. Continua la contestazione dei tifosi del Milan, in silenzio per tutta la partita. Ma i rossoneri riescono a vincere e ipotecare il secondo posto, ormai a un passo. Il Cagliari, che al Meazza milanista non vince dall’1 giugno 1997, sprofonda e non chiude il discorso salvezza. I rossoblù sprecano alcune opportunità in contropiede nel primo tempo e sono puniti al 35’, con serie di rimpalli e tiro di Samuel Chukwueze respinto da Simone Scuffet che diventa buono per la girata di Ismael Bennacer. All’intervallo Stefano Pioli manda in campo Rafael Leao, subito pericoloso con una traversa. È proprio lui al 59’ a scendere sul centro-sinistra e mandare in porta Christian Pulisic, per il gol del raddoppio. Quattro minuti dopo Gabriele Zappa crossa per la deviazione a centro area di Nahitan Nandez: 2-1 e Cagliari che ci spera. Solo fino al 74’ però, quando un gran tiro da fuori di Tijjani Reijnders ristabilisce il doppio vantaggio del Milan. Claudio Ranieri manda subito in campo Gaetano Oristanio, col prestito Inter pericolosissimo: tira in porta da angolo prendendo il palo, rimpallo con traversa di Eldor Shomurodov e successiva deviazione di Zito Luvumbo murata. Dal possibile 3-2 si va poi al 4-1, all’83’ lanciato Leao che salta Scuffet e si sblocca a porta vuota. All’87’ anche il pokerissimo di Pulisic, in diagonale con Yerry Mina che respinge oltre la linea. Il Cagliari dovrà sudarsi la salvezza nelle ultime partite.

MILAN-CAGLIARI – GLI HIGHLIGHTS

Video con gli highlights di Milan-Cagliari dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.