Highlights

VIDEO – Bologna-Verona 2-0, Coppa Italia: gol e highlights della partita

Bologna-Verona, match dei sedicesimi di finale di Coppa Italia 2023-2024, si è concluso con il risultato di 2-0: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Renato Dall’Ara.

UN GOL PER TEMPOBologna-Verona 2-0 nei sedicesimi di finale di Coppa Italia. Come se non bastassero le ultime (negative) sfide in Serie A, l’Inter dovrà vedersela col Bologna anche in coppa. Questo perché i rossoblù hanno superato 2-0 il Verona, nella partita dei sedicesimi sul lato del tabellone dei detentori del titolo. Dopo mezz’ora senza grossi squilli al 34’ potrebbe segnare il figlio d’arte Juan Manuel Cruz, sul campo dove il padre arrivò in Italia, ma su retropassaggio folle di Victor Kristiansen aggira Federico Ravaglia defilandosi un po’ e col destro prende il palo. Dal possibile 0-1 all’1-0 al 41’, con palla in area respinta corta da Diego Coppola per la bella battuta di Nikola Moro sotto la traversa. Il Bologna, che in stagione ha perso solo alla prima di campionato col Milan, chiude i conti al 62’. Su un tiro di Dan Ndoye respinto da Simone Perilli va in tap-in Sydney van Hooijdonk (altro figlio d’arte), che mette in rete. Dieci minuti dopo il Verona resta anche in dieci: Suat Serdar ferma l’ex Inter Giovanni Fabbian lanciato a rete, era già ammonito ma arriva il rosso diretto. E il Bologna può così gestire il resto della partita.

Video con gli highlights di Bologna-Verona dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.