Mondo Inter

Inter, il Bologna passeggia e sogna l’Inter. Sfida di coppa – CdS

L’Inter ha già l’avversario degli ottavi di finale di Coppa Italia: il Bologna. La squadra di Thiago Motta batte il Verona per 2-0 e si fa avanti nella competizione.

BRUTTI RICORDI – Negli anni agli ordini di Simone Inzaghi l’Inter ha spesso sofferto il Bologna. Soprattutto con Thiago Motta sono arrivati una vittoria, un pareggio e una sconfitta, lo scorso anno al Dall’Ara firmata da Riccardo Orsolini. Agli ottavi di finale di dicembre di Coppa Italia ci sarà un’altra sfida tra Inter e Bologna a San Siro. Gli emiliani hanno battuto il Verona facilmente vincendo con il risultato di 2-0 grazie ai gol di Moro e Van Hooijdonk. Nel prossimo mese Thiago Motta tornerà da ex a Milano, questa volta sperando nella presenza anche di Marko Arnautovic.

Fonte: Corriere dello Sport – Claudio Beneforti

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.