Highlights

VIDEO – Bologna-Lecce 4-0, Serie A: gol e highlights della partita

Bologna-Lecce, partita della ventiquattresima giornata di Serie A 2023-2024, si è concluso con il risultato di 4-0: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Renato Dall’Ara di Bologna.

DOMINIO Bologna-Lecce 4-0 nella partita della ventiquattresima giornata di Serie A.  Balzo per i rossoblù in piena corsa per un posto nella prossima Champions League. Gli emiliani indirizzano la gara già in avvio di primo tempo: l’1-0 arriva al 5′ con Beukema che ribadisce in rete una corta respinta di falcone arrivata su una bella conclusione di Zirkzee. Il Lecce non sta a guardare e sfiora il pareggio prima con Kaba al 18′ e poi con Krstovic al 19′. Ma è un fuoco di paglia: al 27′ arriva il raddoppio dei padroni di casa con Orsolini, abile a saltare Gallo e a battere ancora una volta Falcone con un bel tiro di destro. Ad inizio ripresa il Bologna chiude i conti: al 49′ è ancora Orsolini a trovare la rete con un preciso sinistro che si infila all’incrocio dei pali. La rete del definitivo 4-0 arriva all’82’: Oodgard sfrutta un errore di Baschirotto che perde palla da ultimo uomo. Il danese si fa 40 metri palla al piede e, arrivato in area, batte di sinistro Falcone. Tre punti fondamentali per la squadra di Thiago Motta che sale a 39 punti, agganciando l’Atalanta al quarto posto. Il Lecce resta tredicesimo in classifica con 24 punti.

BOLOGNA-LECCE − GLI HIGHLIGHTS

Video con gli highlights di Bologna-Lecce dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.