Highlights

VIDEO – Bastoni e il lancio radiocomandato! Arma in più per l’Inter

Che Bastoni abbia delle qualità innate anche in fase di impostazione è noto da tempo. Che servano per l’Inter altrettanto. E la Lega Serie A celebra il numero 95, col video di quanto avvenuto venerdì con la Salernitana.

LA PERFEZIONE – Al 6′ di Inter-Salernitana di venerdì Nicolò Barella prende la traversa con un tiro potente toccato quanto basta da Guillermo Ochoa. Il secondo legno in appena sei minuti, dopo il palo di Marcus Thuram al 2′. Il centrocampista riceve palla da un lancio spettacolare di Alessandro Bastoni, che sembrava radiocomandato: un cambio fronte che dà superiorità numerica, taglia in due il campo e spezza la difesa avversaria che si trova completamente scoperta di fronte a una giocata inattesa. Ma non certo inedita, se si ricorda l’asse Bastoni-Barella in Inter-Juventus della stagione 2020-2021, quello finito in gol.

“Parliamo di QUESTO passaggio di Alessandro Bastoni”, il tweet della Lega Serie A sul suo account ufficiale, seguito dal video con l’intera azione ripresa da più angolazioni per ammirare la maestosità del gesto tecnico.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.