Social Network

FOTO – Lautaro Martinez è pronto al ritorno. Ultimi saluti all’Argentina

Lautaro Martinez è atteso a Milano con l’Inter che dopo le ferie estive lo riaccoglierà settimana prossima. Simone Inzaghi è pronto ad allenare finalmente un gruppo al completo con il Toro che tramite i suoi canali social ha voluto salutare un’ultima volta l’Argentina. 

DAL PASSATO AL FUTUROLautaro Martinez, in questi giorni di permanenza nel suo paese natale, ha trascorso dieci giorni ad allenarsi assieme all’Atlético Liniers, squadra che lo ha cresciuto e lanciato nel calcio dei grandi. Il dieci argentino, visto che in questo weekend dovrebbe tornare a Milano per poi unirsi al gruppo lunedì (vedi articolo), ha voluto salutare e dire grazie all’Atlético Liniers con una storia Instagram sul suo profilo. Questo il contenuto del messaggio: «Grazie Atlético Liniers per avermi concesso la possibilità di allenarmi con voi in questi dieci giorni. Per me è sempre una grande gioia tornare, vi auguro il meglio per il futuro». 

Lautaro Martinez

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button