Social Network

FOTO – Infantino tifoso in Inter-Cagliari: Giulini ironizza e stuzzica!

Infantino in tribuna a San Siro per Inter-Cagliari ha fatto discutere molto i tifosi di Milan e Juventus, evidentemente poveri di argomenti interessanti. Le reazioni del presidente della FIFA, che non ha mai nascosto la sua fede nerazzurra e che mantiene ottimi rapporti con la società interista, fanno scattare anche l’ironia di Giulini, presidente rossoblù, con tanto di stoccata alla capolista

STOCCATA – Gianni Infantino ha assistito ieri sera a Inter-Cagliari in tribuna accanto a Javier Zanetti e Giuseppe Marotta. Le reazioni da normale tifoso nerazzurro hanno scatenato l’ira dei sostenitori del Milan e della Juventus, che ormai non sanno più a cosa attaccarsi. Il presidente della FIFA, che non ha mai nascosto la sua fede nerazzurra, reagisce ad una parata di Simone Scuffet, portiere rossoblù, e un utente di Twitter, tifoso juventino, pubblica il video in questione. Tra le tante risposte c’è anche quella di Tommaso Giulini, presidente del Cagliari, che con ironia non risparmia una stoccata alla capolista: “Applaude la bella parata di Scuffet”, twitta.

Tempi di magra per i non tifosi dell’Inter, se questi sono gli argomenti non osiamo immaginare.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.