Social Network

FOTO – Brozovic e Calhanoglu abbracciati. Feeling già nato tra i due

Sono giorni di riposo per parte del gruppo Inter e ad Appiano Gentile, Simone Inzaghi e il suo staff, continuano a sudare in cinque. Prima dei tre giorni concessi dal tecnico, l’Inter ha catturato vari momenti degli allenamenti con una foto che ritrae Marcelo Brozovic e Hakan Calhanoglu abbracciati e sorridenti. 

AMICI DA SUBITO – I nerazzurri quest’estate ha aggiunto una freccia importante all’arco di Inzaghi. Calhanoglu infatti è passato da una parte all’altra del Naviglio milanese passando dal Milan all’Inter a costo zero. Il turco si è da subito inserito negli schemi di Inzaghi agendo da mezz’ala e mercoledì pomeriggio, contro il Crotone, è stato l’autentico protagonista (vedi articolo). Calhanoglu ha giocato alla sinistra del titolare del centrocampo nerazzurro in mediana, Brozovic, e tra i due il feeling sembra già sbocciato. L’Inter ha infatti catturato un momento in cui i due si abbracciano e scherzano durante una sessione di allenamento a dimostrazione di come, per giocare bene, serve creare un legame di amicizia in campo. La didascalia postata dall’Inter in allegato alla foto è molto semplice: “Stato d’animo: felice. Tagga l’amico con cui passerai il weekend”. Un’amicizia già nata, l’Inter ne gode e non vede l’ora di vederli in campo insieme il 21 agosto.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.