Primo Piano

Sensi, Vecino e Vidal non pensano al mercato: vogliono imporsi all’Inter – TS

Tra le colonne di “TuttoSport” oggi in edicola, viene fatto il punto della situazione su Stefano Sensi, Matìas Vecino e Arturo Vidal. I tre centrocampisti ora vogliono riprendersi l’Inter, consapevoli di poter trovare spazio Sotto la guida di Simone Inzaghi. Tutto però dipenderà da loro. 

NIENTE MERCATOSensi, Vecino e Vidal ripartono dall’Inter, in particolare da Simone Inzaghi. Le qualità dei tre non sono mai state messe in discussione, e come sottolineato oggi dal quotidiano di Torino, i tre spesso sono stati criticati, ma spesso infortunati. L’ultima stagione ha regalato tante gioia all’Inter di Antonio Conte, che di fatto non ha mai avuto a disposizione (con continuità) i tre centrocampisti. In realtà solo Vidal – a parte il finale di stagione -, ma con scarso risultato. Con Inzaghi la situazione a livello di rotazione a centrocampo potrebbe cambiare, considerando inoltre i tre impegni, ma molto dipenderà dalla loro situazione fisica. Sensi è convinto di poter tornare ad essere un perno centrale del progetto nerazzurro così come dimostrato dopo il suo arrivo. La sua tecnica è ben al di sopra della media e oggi potrebbe essere una risorsa preziosa per l’Inter, nonostante l’interesse della Fiorentina che difficilmente avanzerà un’offerta importante. Gol importanti anche per Matìas Vecino, soprattutto sotto la guida di Luciano Spalletti, lo stesso che oggi lo vorrebbe con sé al Napoli. Uno dei primi giocatori contattati da Inzaghi è proprio l’uruguaiano, che per caratteristiche e capacità di inserimento, ricorda molto Milinkovic-Savic. Ultimo e non per importanza Arturo Vidal, che nonostante l’interesse di Flamengo e Boca Juniors, vuole ancora scrivere un futuro importante all’Inter. Il cileno vuole riscattare la passata stagione ed essere uno dei protagonisti di quella attuale.

Fonte: TuttoSport

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.