De Gea saluta Young: “Quante battaglie insieme! Buona fortuna all’Inter”

Articolo di
18 Gennaio 2020, 23:34
Condividi questo articolo

De Gea ha condiviso gioie e dolori con Ashley Young al Manchester United. Tanti anni trascorsi con la stessa maglia addosso non posso passare inosservati per il portiere che ha voluto omaggiare l’ex compagno con un post su Twitter. Di seguito le sue dichiarazioni, dopo il passaggio dell’esterno all’Inter

ULTIMO SALUTODavid De Gea non ha potuto esimersi dal salutare pubblicamente Ashley Young, dopo l’ufficialità del trasferimento in nerazzurro (vedi le nuove possibili gerarchie a sinistra): “Youngy, abbiamo vissuto un gran numero di battaglie insieme. È stata una benedizione poter contare su di te in ognuna di queste. Ti auguro tanta fortuna nella tua nuova squadra”. Sicuramente un bel pensiero per chi ha vestito per tantissimi anni la maglia del Manchester United. Ma ora è tempo di Italia e di convincere anche all’Inter.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.