Primo Piano

Inter in sede, anche l’avvocato Capellini con Zhang. Distanza con Conte – Sky

Zhang anche oggi pomeriggio è in sede con il management dell’Inter per definire i piani futuri. A partire dalla situazione Conte, con cui ancora non è stato trovato un punto d’incontro. Come riportato da “Sky Sport”, anche l’avvocato Capellini è presente sul posto. Novità in vista?

LAVORI IN CORSO – Anche l’avvocato Angelo Capellini (importante per il suo ruolo di “Uomo dei contratti”, ndr) è presente in sede in questo momento. Con il Presidente Steven Zhang e i dirigenti si discute la situazione creatasi all’Inter dopo la vittoria dello scudetto. All’ordine del giorno ovviamente il tema allenatore. Lo scenario non è ancora definito al 100% ma la strada sembra segnata: si va verso la separazione con Antonio Conte ma le parti sono sempre distanti sull’accordo. La separazione consensuale dovrà prevedere una buonuscita per l’attuale tecnico. E mentre avanza la protesta dei tifosi sotto la sede (vedi foto), all’interno bisogna iniziare a ragionare anche sugli eventuali successori di Conte. Tante le ipotesi fatte nelle ultime ore ma ancora nulla di definito. In un modo o nell’altro, si punta a chiudere il capitolo Conte entro 48 ore.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh