Primo Piano

Inter, Curva Nord sotto la sede: «Conte non si tocca! Zhang, responsabilità o lascia la città»

Messaggi da parte della Curva Nord sotto la sede dell’Inter a seguito delle indiscrezioni su un possibile addio di Antonio Conte e a un ridimensionamento della squadra.

STRISCIONI – La Curva Nord sta facendo sentire la propria voce a seguito delle voci su un addio di Antonio Conte all’Inter e a un ridimensionamento della squadra. Così stanno esponendo degli striscioni con messaggi eloquenti, rispetto a queste ipotesi, indirizzati al presidente Steven Zhang. Su questi striscioni, ripresi dal giornalista Franco Vanni, si legge in maniera chiara: “Ridimensionare i campioni è solo da co**ioni. Mister, staff e giocatori non si toccano“, e “Zhang prenditi le tue responsabilità o lascia la nostra città“. Di seguito le foto pubblicate su Twitter dall’inviato del quotidiano “La Repubblica” per l’Inter.

Striscione Curva Nord
Striscione Curva Nord (Photo by Franco Vanni via Twitter)
Striscione Curva Nord
Striscione Curva Nord (Photo by Franco Vanni via Twitter)

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh