Primo Piano

Giroud cambia versione, quindi il passaggio all’Inter è saltato per soldi o grazie a Dio?

Olivier Giroud anche oggi non ha perso l’occasione per parlare di Inter e dei due gol realizzati nel derby di febbraio. Puntuale anche la domanda legata al suo mancato passaggio in nerazzurro.

DIO O DENARO?Giroud oggi è intervenuto in conferenza stampa, direttamente da Casa Milan, per presentare il suo nuovo libro. Scontate le domande legate alla nuova stagione, in particolare la lotta scudetto. Puntuale, invece, quella legata al suo mancato trasferimento all’Inter nel 2019. Questa volta, però, lascia un po’ perplessa la sua risposta: «L’Inter era molto interessata a me, ma ad un certo punto mi hanno detto che non c’erano più soldi per me. Mi voleva anche la Lazio. Ero disperato, volevo andare via».

VERSIONE DIVERSA – Una versione diversa rispetto quella raccontata un anno fa, sempre in conferenza stampa, quando l’attaccante francese alla stessa domanda legata all’interesse da parte dell’Inter, fece riferimento a Dio e alla sua religione: «Sono cristiano, credo nel destino e in Dio. E penso che Dio abbia voluto che io firmassi per il Milan ora e non con l’Inter nella passata stagione. Nel mio destino per Dio c’era vestire la maglia rossonera» (vedi QUI l’intervista completa). L’attaccante francese a distanza di un anno risponde alla stessa domanda ma con dichiarazioni diverse che fanno inevitabilmente discutere. Facile fare riferimento al destino e alla religione per attirare consensi dei propri tifosi.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.