FOTO – Inter, il nuovo logo IM può aspettare: da oggi spazio al logo CNY
L’Inter non abbandona il suo acronimo FCIM ma gli crea un contorno specifico. In attesa del nuovo logo IM, la società nerazzurra amplia la propria campagna dedicata al Capodanno Cinese
LOGO CNY – Periodo di restyling in casa nerazzurra. Anzi, di rebranding. In attesa di svelare il nuovo logo minimal, che vedrà la luce tra circa un mese (vedi spoiler), l’Inter riprende le attività di marketing a livello globale. Questi sono i giorni dedicati al Capodanno Cinese attraverso la campagna “CNY – Chinese New Year” (vedi articolo), ed è proprio per questo che nasce il logo CNY. All’acronimo FCIM vengono aggiunti dettagli che richiamo il bufalo/toro, trattandosi dell’Anno del Bufalo (o “Anno del Toro”). Non c’è nulla di nerazzurro, bensì oro sullo sfondo rosso scuro, praticamente bordeaux. Per il logo IM e il debutto del nome “Inter Milano” bisognerà aspettare un altro po’. Di seguito il nuovo logo utilizzato dall’Inter sui propri canali social a partire da oggi.