Primo Piano

FOTO – Inter, il nuovo logo IM può aspettare: da oggi spazio al logo CNY

L’Inter non abbandona il suo acronimo FCIM ma gli crea un contorno specifico. In attesa del nuovo logo IM, la società nerazzurra amplia la propria campagna dedicata al Capodanno Cinese

LOGO CNY – Periodo di restyling in casa nerazzurra. Anzi, di rebranding. In attesa di svelare il nuovo logo minimal, che vedrà la luce tra circa un mese (vedi spoiler), l’Inter riprende le attività di marketing a livello globale. Questi sono i giorni dedicati al Capodanno Cinese attraverso la campagna “CNY – Chinese New Year” (vedi articolo), ed è proprio per questo che nasce il logo CNY. All’acronimo FCIM vengono aggiunti dettagli che richiamo il bufalo/toro, trattandosi dell’Anno del Bufalo (o “Anno del Toro”). Non c’è nulla di nerazzurro, bensì oro sullo sfondo rosso scuro, praticamente bordeaux. Per il logo IM e il debutto del nome “Inter Milano” bisognerà aspettare un altro po’. Di seguito il nuovo logo utilizzato dall’Inter sui propri canali social a partire da oggi.

Logo Inter CNY
Logo Inter CNY – Immagine da Twitter @Inter

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh