Inter in campo con una maglia speciale contro la Lazio: i dettagli del CNY kit

Articolo di
2 Febbraio 2021, 13:52
Logo Inter maglia 2020-2021. Immagine da Inter.it Logo Inter maglia 2020-2021. Immagine da Inter.it
Condividi questo articolo

L’Inter continua a investire sul proprio brand e lo fa con iniziative globali. L’ultima riguarda il Chinese New York, che sarà protagonista anche sulla maglia da gioco contro la Lazio. Ad annunciarlo è il sito ufficiale della società nerazzurra

MAGLIA CELEBRATIVA – In occasione della celebrazione del Capodanno Cinese, l’Inter ha lanciato la campagna “CNY – Chinese New Year”, che ha debuttato ieri con il video che vede Lautaro Martinez protagonista (vedi video). L’Anno del Bufalo – riportato allo stesso modo con il nome di “Anno del Toro” – verrà omaggiato anche in campo. In occasione di Inter-Lazio, la squadra nerazzurra scenderà sul terreno di gioco di San Siro con una speciale maglia Home celebrativa. I nomi dei giocatori saranno scritti in caratteri cinesi, come già successo nella passata stagione. In più ci sarà una speciale trama con il toro ad arricchire il numero. Infine, spazio anche alla patch rossa con il logo dorato dedicato, che verrà applicata sulla manica sinistra.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.