Serie A, la classifica aggiornata dopo la 20ª giornata: Inter, tutto uguale
Ventesima giornata di Serie A, prima del girone di ritorno, del...
L’Inter oggi celebra il Chinese New Year, con l’inizio dell’anno del bufalo. Attraverso un video pubblicato sui social la società ha fatto un chiaro riferimento al “toro” nerazzurro, cioè Lautaro Martinez, protagonista del nuovo anno lunare.
CAPODANNO CINESE – Inter, anno fortunato per Lautaro Martinez? La società celebra l’inizio dell’anno del Bufalo, che in italiano si può anche tradurre in toro. Quale anno fortunato sarà per i nerazzurri e in particolare per il centravanti argentino? Protagonista delle celebrazioni del nuovo anno lunare. Nel video hero della campagna, Lautaro Martinez sogna di essere espulso dall’arbitro, ma al risveglio realizza invece di aver ricevuto la busta rossa tipica del Capodanno Cinese e che il cartellino rosso in realtà era riferito al 2020.
ALTRO EVENTO – In occasione di Inter-Lazio, inoltre, secondo quanto riportato dal sito ufficiale, sarà inoltre dedicato al Chinese New Year anche il Social Wall, dove appariranno gli auguri dei bambini delle Inter Academy. Di seguito il video pubblicato sui social.
🧧 | AUGURI
Ricevere un cartellino rosso è un incubo, a meno che non si tratti di una Hongbao 😍
Espelle il 2020 e augura un 2021 fortunato a chi la riceve 🧧 come Lautaro! 🐂
Buon nuovo anno lunare, nerazzurri! ⚫️🔵 #InterCNY #YearOfTheOx pic.twitter.com/M4pn6eLqC4
— Inter (@Inter) February 1, 2021