Primo Piano

Dumfries non preoccupa: lunedì valutazioni! Le ultime su Brozovic – SM

Dumfries non è uscito benissimo dalla sfida contro la Sampdoria ma le sue condizioni non sembrano preoccupare in vista del Bayern Monaco e soprattutto della Juventus. Di seguito le ultime sull’olandese e sulle condizioni di Brozovic riportare da sportmediaset.it

VALUTAZIONIDenzel Dumfries è uscito zoppicante dalla sfida con la Sampdoria ma le sue condizioni non sembrano destare particolare preoccupazione. L’olandese, che già subito dopo il match ha tranquillizzato i tifosi (vedi articolo), ha svolto una normale seduta di scarico. Le sue condizioni verranno rivalutate lunedì alla vigilia di Bayern Monaco-Inter.

SPERANZAMarcelo Brozovic invece non è ancora pronto e prosegue con il lavoro personalizzato: il centrocampista croato è vicino al rientro ma molto probabilmente non partirà per Monaco di Baviera. Simone Inzaghi spera di poterlo riavere a disposizione per la trasferta all’Allianz Stadium contro la Juventus, in programma il 6 novembre. In infermeria intanto entra Danilo D’Ambrosio che non ha preso parte all’allenamento odierno per un problema agli adduttori che si trascina già da un po’ (vedi articolo). Le condizioni dell’esterno saranno rivalutate in settimana.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock