Extra Inter

Udinese, altro stop! Contro la Cremonese arriva un pareggio per 0-0

Si ferma ancora la corsa dell’Udinese. La sfida contro la Cremonese termina per 0-0: i friulani scendono all’ottavo posto in classifica.

PAREGGIO – Cremonese ed Udinese si dividono la posta. Nella sfida delle 15 dello “Zini” di Cremona, le due squadre non vanno oltre lo 0-0. Nel primo tempo partono forte gli ospiti con Carnesecchi a dire di no prima a Pereyra e poi a Deulofeu. L’intraprendenza dei friulani, sul lungo periodo, scema ed escono fuori i padroni di casa che, ad inizio di secondo tempo, sfiorano il vantaggio con Bonaiuto: il destro a giro dell’attaccante, però, trova una grande risposta di Silvestri. La gara, però, non si sblocca e termina a reti bianche. Altro stop, quindi, per i bianconeri di Sottil, che dopo la sconfitta col Torino, conquistano un punto e rimangono a -2 dall’Inter, ora quinta. La squadra di Alvini resta invece in fondo alla classifica, con 5 punti conquistati.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock