Primo Piano

Asllani mirato: «All’Inter ho un avversario forte, imparo tanto da lui!»

Asllani ha parlato dall’Albania della sua esperienza all’Inter e di come sta cercando di lavorare per migliorarsi e correggere alcune lacune

GARA DIFFICILE − Dopo la vittoria contro la Repubblica Ceca, Kristjan Asllani si è espresso così: «Era una partita difficile, lo sapevamo, siamo stati fortunati che la Repubblica Ceca si trovasse in 10 giocatori. Abbiamo giocato un’ottima partita. È solo che dalla fine del primo tempo ci siamo seduti, abbiamo parlato e detto che dovevamo attaccare un po’ di più. Dobbiamo correggere qualcosa e riuscire ad essere perfetti. Andremo in Moldavia e giocheremo la nostra partita come abbiamo fatto in tutte queste partite».

IMPARARE − Sempre su Tv Klan, Asllani ha parlato di Inter: «Ho ancora delle lacune, soprattutto in fase difensiva, ma lavoro per migliorarmi. Ho bisogno di tempo per giocare, ma lavorerò duramente per guadagnarmi la fiducia del mister. All’Inter ho un avversario forte come Hakan Calhanoglu, che è uno dei nostri giocatori nel ruolo e da lui ho imparato e devo imparare ancora molto. Ma ce la metterò tutta e non mi arrenderò».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.