Qatar 2022

Belgio approfitta del pareggio della Croazia, ma soffre senza Lukaku – CdS

Vince il Belgio dopo che si fa dominare dal Canada, decisivo il gol di Batshuayi che sostituisce momentaneamente Romelu Lukaku, ma l’assenza dell’attaccante dell’Inter, secondo il Corriere dello Sport, si sente.

SENZA LUKAKU – Il Belgio soffre non poco contro il Canada, apparsi vogliosi e affamati a differenza dei “diavoli rossi” che alla prima al Mondiale se la vedono grigia contro Alphonso Davies e compagni. Il Belgio di Roberto Martinez soffre e non poco l’assenza di Romelu Lukaku, la sua assenza non facilita i piani ma al suo posto Batshuayi riesce ad indirizzare la partita con un gol “alla Lukaku” con il mancino, praticamente allo scadere dei primi quarantacinque minuti di gioco. L’attaccante dell’Inter resta a guardare in tribuna per tutta la partita ma continua a lavorare per il ritorno in campo. L’obiettivo Croazia è la cosa più importante per lui in questo momento.

Fonte: Corriere dello Sport – Roberto Colombo

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock