Qatar 2022

Argentina, cambio schema per Lautaro Martinez? Cambi sicuri col Messico

L’Argentina è attesa sabato alle 20 già da un match dentro o fuori col Messico, dopo la rovinosa sconfitta contro l’Arabia Saudita di due giorni fa. Lautaro Martinez potrebbe essere protagonista di un cambio di schema.

LAUTARO MARTINEZ CHIAMATO AL RISCATTO – Che l’Argentina cambi qualcosa per affrontare il Messico è sicuro. Lionel Scaloni non è rimasto contento della prestazione della Seleccion, perciò alcune modifiche sono inevitabili per sabato. Non era al meglio Cristian Romero, ha fatto male e al suo posto ci sarà Lisandro Martinez. Dubbi sulle fasce: Gonzalo Montiel o Nahuel Molina a destra, Nicolas Tagliafico o Marcos Acuna. A centrocampo Alexis Mac Allister ed Enzo Fernandez insidiano più il posto di Alejandro Gomez che di Leandro Paredes. Poi c’è l’attacco. Secondo TyC Sports si profila un inserimento di Julian Alvarez, centravanti come Lautaro Martinez. La presenza della punta del Manchester City porterebbe a un cambio di modulo per Argentina-Messico, non pensando di escludere il numero 10 dell’Inter.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock