Qatar 2022

Argentina, cambio schema per Lautaro Martinez? Cambi sicuri col Messico

L’Argentina è attesa sabato alle 20 già da un match dentro o fuori col Messico, dopo la rovinosa sconfitta contro l’Arabia Saudita di due giorni fa. Lautaro Martinez potrebbe essere protagonista di un cambio di schema.

LAUTARO MARTINEZ CHIAMATO AL RISCATTO – Che l’Argentina cambi qualcosa per affrontare il Messico è sicuro. Lionel Scaloni non è rimasto contento della prestazione della Seleccion, perciò alcune modifiche sono inevitabili per sabato. Non era al meglio Cristian Romero, ha fatto male e al suo posto ci sarà Lisandro Martinez. Dubbi sulle fasce: Gonzalo Montiel o Nahuel Molina a destra, Nicolas Tagliafico o Marcos Acuna. A centrocampo Alexis Mac Allister ed Enzo Fernandez insidiano più il posto di Alejandro Gomez che di Leandro Paredes. Poi c’è l’attacco. Secondo TyC Sports si profila un inserimento di Julian Alvarez, centravanti come Lautaro Martinez. La presenza della punta del Manchester City porterebbe a un cambio di modulo per Argentina-Messico, non pensando di escludere il numero 10 dell’Inter.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.