Qatar 2022

Argentina-Australia, Scaloni perde uno in attacco ma Lautaro Martinez non sicuro

L’Argentina giocherà domani sera alle 20 con l’Australia negli ottavi dei Mondiali (vedi calendario). Scaloni perde uno dei componenti del tridente d’attacco ma, per TyC Sports, non è scontato che torni Lautaro Martinez dal 1′.

POCO CONVINCENTELautaro Martinez non ha ancora fatto granché ai Mondiali e rischia di non tornare titolare nemmeno domani in Argentina-Australia. Per TyC Sports l’attaccante dell’Inter resta in ballottaggio con Julian Alvarez, che ha giocato al suo posto (e segnato) contro la Polonia mercoledì. Lionel Scaloni dovrà sostituire Angel Di Maria, che per un infortunio è quasi scontato che salterà la partita. Al suo posto Alejandro Gomez o Angel Correa. L’unica certezza nel tridente è Lionel Messi, che deve farsi perdonare il rigore che si è fatto parare due giorni fa da Wojciech Szczesny. Questa la probabile formazione di Scaloni per Argentina-Australia, secondo TyC Sports: E. Martinez; Molina, Romero, Otamendi, Acuna; De Paul, E. Fernandez, Mac Allister; Messi, J. Alvarez o Lautaro Martinez, A. Gomez o Correa.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.