Mondo Inter

Visnadi esagera: «Barella cascatore e commediante! Non è l’unico»

L’Inter di Inzaghi sta volando in campionato dove è in vetta alla classifica a +15 sulla Juventus e +16 sul Milan. Visnadi risponde ai tanti tifosi rossoneri e bianconeri che durante Microfono Aperto su Radio Sportiva fanno riferimento unicamente agli episodi arbitrali piuttosto che ai numeri e alle prestazioni impressionanti dei nerazzurri. Il giornalista parla anche di Barella, esagerando nella descrizione

NESSUNO SCANDALO – L’Inter di Simone Inzaghi sta dominando in lungo e in largo in campionato, ma evidentemente non basta ai tifosi di Milan e Juventus che tentano di giustificare la distanza in classifica con ipotesi fantasiose. Gianni Visnadi replica: «Io non credo che l’Inter stia vincendo il campionato scandalosamente. La distanza in classifica con le avversarie non è dettata solo da questi errori arbitrali: c’è stato l’episodio di lunedì (Inter-Genoa, ndr) che è stato il più eclatante sicuramente, tutti abbiamo detto che non era calcio di rigore ma onestamente non penso tolga nulla ai meriti dell’Inter».

COMMEDIANTE – Visnadi esagera poi parlando di Nicolò Barella, accusato di esagerare nelle reazioni in campo: «Per quanto riguarda Barella è un grandissimo giocatore, ha però un modo di comportarsi sul campo che può essere irritante. Quello che ha fatto lunedì è sbagliato e non si fa così, ma non è che adesso gli arbitri devono mandarlo via appena lo vedono. E comunque tante squadre hanno il loro cascatore, hanno il loro commediante. Purtroppo è un malvezzo di questi giocatori che sono l’espressione della virilità e della forza e poi per un soffio di vento cadono e si rotolano facendo delle figure barbine. Barella è uno di questi, ma non c’è solo Barella».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.