Mondo Inter

Trevisani: «Quando l’Inter prende campo divampa! E occhio a un nome»

Trevisani celebra l’Inter per la prestazione di ieri sera a Napoli. Il giornalista, in studio a Sport Mediaset, trova anche un protagonista meno elogiato di altri.

AL MEGLIO – Per Riccardo Trevisani ieri si è vista una prova di forza: «Veramente importante, perché abbiamo sempre detto che l’Inter ha il centrocampo più forte in Italia e uno dei più forti d’Europa. L’ha dimostrato anche ieri: Nicolò Barella e Hakan Calhanoglu hanno incantato. L’attacco dà sempre risposte: Lautaro Martinez fa un gol a partita e Marcus Thuram segna nelle gare in cui non segna il compagno. Quando riesce a prendere campo divampa nelle situazioni di spazi larghi. L’Inter riesce a spaziare il campo come nessuno, quando ha tempo e modo di giocare è una squadra micidiale. Il Napoli, che ha fatto una buona partita, si è dovuto arrendere alla forza dell’Inter che quando è andata in vantaggio ha dominato la gara».

I RUOLI – Trevisani valuta i protagonisti non solo di Napoli-Inter: «Yann Sommer. Un portiere partito in sordina, che ha fatto qualche errore come contro il Sassuolo ma sta diventando una garanzia. Sommer ieri è protagonista assoluto, ieri l’Inter vince 0-3 ed è un distacco molto largo anche grazie al portiere: le parate su Eljif ElmasKhvicha Kvaratskhelia sono eccezionali. Sono tutti gli undici che vanno bene: l’attacco segna, il centrocampo costruisce, la difesa tiene e l’allenatore sta gestendo le cose in maniera straordinaria. Pur funzionando tutto l’Inter ha solo due punti di vantaggio sulla Juventus, quindi il campionato è molto vivo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.