Focus

Bastoni, settimana importante: recupero in attesa di altri due (+1)

Una settimana intera tra due partite è certamente qualcosa di raro in casa Inter, vista l’abitudine a giocare ogni tre giorni. Ma la pausa tra la gara di Napoli e la prossima contro l’Udinese è importante per recuperare al massimo Alessandro Bastoni, ma non solo.

RECUPERI IN VISTA – Con l’emergenza in difesa per l’Inter acuita dal problema sofferto da Stefan de Vrij contro il Napoli, avere una settimana di tempo fino alla prossima partita – quella di sabato a San Siro contro l‘Udinese – è manna dal cielo. Specialmente per poter completare il recupero di Alessandro Bastoni, ormai pronto per rientrare in campo dopo aver saltato i tre impegni contro Juventus, Benfica e Napoli. Un rientro decisamente fondamentale per Simone Inzaghi, vista l’importanza che il difensore ricopre nello scacchiere nerazzurro. Ma questa settimana può regalare tempo prezioso anche per valutare nel dettaglio le condizioni proprio di de Vrij e anche di Denzel Dumfries, anch’egli uscito per un problema muscolare nel finale della gara di ieri. Senza dimenticarsi di Benjamin Pavard, il cui recupero però necessita di ulteriore tempo, con un rientro in campo previsto tra 15 giorni. Alessandro Bastoni apre dunque la strada dei ritorni in campo, specialmente in difesa. Una settimana per recuperare al meglio in vista di un altro terzetto di gare importanti, a partire proprio da quella contro i friulani, passando per la Real Sociedad e finendo con la trasferta di Roma contro la Lazio.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.