Mondo Inter

Sabatini: «Darmian clamoroso errore in Italia! Tre valorizzati all’Inter»

Darmian oggi dovrebbe tornare titolare in Inter-Atlético Madrid, dopo aver riposato venerdì con la Salernitana. Di lui parla Sabatini a Radio Sportiva, evidenziando come negli ultimi anni (non solo in questo) lo stesso trattamento del numero 36 sia toccato ad altri due giocatori.

LA GESTIONE – In un momento dove c’è chi paragona i parametri zero dell’Inter a dei… polli Sandro Sabatini guarda altro. Le sue parole: «Francesco Acerbi, Matteo Darmian ed Edin Dzeko erano giocatori colpevolmente considerati finiti. Nel senso che su Dzeko bastava non essere con gli occhi offuscati – da non so che cosa alla Roma – per capire che era un campione che aveva ancora due anni ad alto livello: è capocannoniere in Turchia ora. Acerbi solo un pazzo poteva pensare che andava cacciato dalla Lazio, e che oltretutto aveva fatto volutamente l’errore col Milan. Invece Acerbi l’hanno mandato via per quello. Darmian è un clamoroso errore del calcio italiano che parte dal Milan, dove era nel settore giovanile, passa per un sacco di squadre italiane e nessuno lo calcola. L’Inter prende Darmian dal Parma, che l’aveva preso dal Manchester United, perché affidabile da mettere in rosa. Invece è proprio bravo. Quando dico che Inzaghi valorizza è per giocatori che colpevolmente – alla pari – altri non hanno valorizzato».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.