Mondo Inter

Plastino: «Dybala, Roma la più probabile. Bremer-Inter adattabile con poco»

In serata si è diffusa una voce che darebbe Dybala molto vicino alla Roma (vedi articolo). Plastino, da Microfono Aperto su Radio Sportiva, ribadisce l’opzione giallorossa e parla del possibile arrivo di Bremer all’Inter, anch’esso dato vicino (vedi articolo).

RICHIESTI SUL MERCATOMichele Plastino non vede Paulo Dybala pronto a vestire il nerazzurro. Anzi, per il giornalista sono due le opzioni fra cui il Napoli: «Aurelio De Laurentiis è uomo di spettacolo, Dybala potrebbe infiammare la gente. Un argentino che gioca al Maradona potrebbe far dimenticare alcune mancanze. Ma la squadra che vedo più probabile in Italia è la Roma, per quello che aveva detto José Mourinho e per l’avvallo di Francesco Totti, che a Roma conta qualcosa. Gleison Bremer può adattarsi nella difesa dell’Inter? Tutto sempre dipende dalla forza di persuasione e di insegnamento da parte degli allenatori. L’allenatore, per me, se è capace e ha il modo di entrare nella testa del giocatore ci mette tre allenamenti per capire come passare dalla difesa a tre o a quattro».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh