Calciomercato Inter

Radio Radio: «Dybala ha detto sì alla Roma! Fonte certa e vicina a lui»

L’Inter nei prossimi giorni chiuderà l’affare per Gleison Bremer. Il difensore brasiliano sarà il sesto acquisto di questo mercato. Intanto però, su Paulo Dybala, arriva una notizia bomba. 

NOTIZIA – L’Inter ha seguito per mesi Paulo Dybala. L’argentino, svincolatosi dalla Juventus, ha più volte avuto contatti con la squadra nerazzurra per approdare a Milano. Secondo quanto scrive però Radioradio.it, l’affare con l’Inter è saltato e la Joya ha detto sì alla proposta della Roma! La fonte è una fonte vicinissima all’argentino che, in passato, ha dato conferme sull’approdo di Koulibaly al Chelsea e anche di Vlahovic dalla Fiorentina alla Juventus. Dunque ora si tratta di attendere e vedere se arrivano conferme, ma la Roma è sicuramente una contenente dell’Inter per accaparrarsi la qualità dI Dybala.

Fonte: Radioradio.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.