Calciomercato

Radio Radio: «Dybala ha detto sì alla Roma! Fonte certa e vicina a lui»

L’Inter nei prossimi giorni chiuderà l’affare per Gleison Bremer. Il difensore brasiliano sarà il sesto acquisto di questo mercato. Intanto però, su Paulo Dybala, arriva una notizia bomba. 

NOTIZIA – L’Inter ha seguito per mesi Paulo Dybala. L’argentino, svincolatosi dalla Juventus, ha più volte avuto contatti con la squadra nerazzurra per approdare a Milano. Secondo quanto scrive però Radioradio.it, l’affare con l’Inter è saltato e la Joya ha detto sì alla proposta della Roma! La fonte è una fonte vicinissima all’argentino che, in passato, ha dato conferme sull’approdo di Koulibaly al Chelsea e anche di Vlahovic dalla Fiorentina alla Juventus. Dunque ora si tratta di attendere e vedere se arrivano conferme, ma la Roma è sicuramente una contenente dell’Inter per accaparrarsi la qualità dI Dybala.

Fonte: Radioradio.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh