Focus

Bremer sarebbe il sostituto di Ranocchia. Alla faccia del sostituto…

L’Inter ha in pugno Gleison Bremer del Torino. Già settimana prossima si potrà chiudere l’operazione per portarlo a Milano come…sostituto di Andrea Ranocchia. 

SOSTITUTO – L’Inter in questo mercato ha salutato Andrea Ranocchia. Il difensore centrale infatti, dopo aver visto terminare il suo contratto, si è accasato al Monza di Galliani e Berlusconi. Per sostituirlo l’Inter non ha pensato a un uomo di secondo fascia, anzi, sta per prendere il miglior difensore della scorsa stagione, Bremer. Alla faccia del sostituto! Questo verrebbe da pensare visto il potenziale e il valore di Bremer. Senza nulla togliere a Ranocchia, il difensore brasiliano sulla carta parte alla pari se non davanti a de Vrij, vero titolare dell’Inter al centro della difesa. Con Bremer non solo si completerebbe il reparto a livello numerico ma si alzerebbe il livello della qualità!

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock