Calciomercato Inter

Bremer-Inter: chiusura. Ma Juventus tenta un disperato assalto – Sky

L’Inter è prossima a chiudere per Gleison Bremer. L’affare nella settimana prossima si potrebbe concretizzare anche se, la Juventus, è pronta ad un ultimo disperato assalto. 

ASSALTO – L’Inter ha in pugno Gleison Bremer con i nerazzurri che a inizio settimana prossima incontreranno il Torino per definire gli ultimi dettagli. Secondo quanto racconta Luca MarchettiSky Sport però, la Juventus non molla la presa per il difensore brasiliano e prova il rilancio disperato. Ecco l’incastro però che si dovrebbe verificare. «Bremer è più vicino all’Inter ma la Juventus, se domani prenderà i soldi di de Ligt, farà l’offerta per accontentare il Torino». Dunque, se de Ligt uscisse dalla Juve in breve tempo allora ci sarebbe un assalto, ma altrimenti, sarà al 100% Inter.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.