Bürki (portiere Borussia Dortmund): “Hakimi gioca d’istinto. All’Inter…”

Articolo di
31 Agosto 2020, 22:33
Condividi questo articolo

Roman Bürki, portiere del Borussia Dortmund, ha parlato di Achraf Hakimi (che ha da poco annunciato di essere in volo verso Milano) ai microfoni del quotidiano sportivo tedesco Kicker. L’estremo difensore del club teutonico ha sottolineato soprattutto le aspettative che ha per l’ex compagno di squadra in vista dell’esperienza all’Inter.

NUOVA ESPERIENZA – Achraf Hakimi è il primo colpo ufficiale per la nuova stagione dell’Inter. Il laterale destro del Borussia Dortmund arriva con grandi aspettative nella squadra nerazzurra, forte di due anni al top nel campionato tedesco. Il suo ex compagno di squadra Roman Bürki, portiere del club di Bundesliga, ha parlato di lui in vista del suo esordio in Serie A: «Achraf ha contribuito a numerosi dei nostri gol segnati. Non pensa molto sul campo da gioco, lui è uno che agisce in maniera istintiva. Non vedo l’ora di vedere come se la caverà in Italia, in un campionato dove dovrà lavorare più tatticamente e difensivamente. Per quanto riguarda noi, sono sicuro che lo sostituiremo al meglio nella prossima stagione o con Mateu Morey, che ha fatto un grande salto di qualità, o con Thomas Meunier».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.