Primo Piano

Hakimi in volo verso Milano: esperienza all’Inter pronta a iniziare!

Achraf Hakimi è in volo verso Milano: a confermarlo lo stesso giocatore che, con un post sulle sue storie di “Instagram”, ha ufficialmente dato il via alla sua esperienza all’Inter.

VERSO MILANO – Sta per iniziare l’esperienza all’Inter di Achraf Hakimi. Il giocatore, già ufficializzato negli scorsi mesi, è finalmente pronto per raggiungere la sua nuova squadra. L’esterno destro ex Real Madrid Borussia Dortmund ha pubblicato una foto sul suo profilo ufficiale “Instagram” mentre è in volo verso Milano. A incorniciare il suo “annuncio” i due pallini che simboleggiano i colori nerazzurri. I nuovi colori del giocatore.

Hakimi

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.