Mondo Inter

Barcellona-Inter, biglietti settore ospiti: tutte le informazioni

A partire dalla giornata di oggi gli abbonati alla stagione 2022/23 potranno acquistare i biglietti per assistere a Barcellona-Inter dal settore ospiti del Camp Nou.

COMUNICATO – A seguire la nota pubblicata sul sito dell’Inter. “La Champions League per l’Inter entra nel vivo: dopo il successo contro il Viktoria Plzen, i nerazzurri si preparano alla doppia sfida contro il Barcellona. Dopo l’andata a San Siro del 4 ottobre, la squadra di Simone Inzaghi sarà impegnata nella trasferta al Camp Nou di mercoledì 12 ottobre alle 21:00“.

BIGLIETTI – “Dalle ore 14:00 di lunedì 26 settembre i soli abbonati alla stagione 2022/23 potranno acquistare un biglietto a testa di settore ospiti per la sfida che si giocherà al Camp Nou mercoledì 12 ottobre alle 21:00. Il biglietto potrà essere ritirato solo dagli intestatari a Barcellona il giorno della partita“.

INFORMAZIONI – “Il singolo biglietto acquistabile al costo di 59,00 Euro, sarà personale e non cedibile e disponibile nella sezione Trasferte di Inter.it (https://trasferte.inter.it) dove è possibile trovare il calendario con le differenti fasi di vendita“.

BIGLIETTI RESIDUI – “Eventuali ulteriori biglietti residui saranno in vendita da martedì 27 settembre e saranno acquistabili, in disponibilità limitata, anche dai possessori della Tessera Siamo Noi“.

Fonte: Inter.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock