Statistiche SPAL-Inter: 13 tiri e 0-4, Conte può sorridere. Sanchez luce

Articolo di
16 Luglio 2020, 23:47
Spal-Inter-Statistiche
Condividi questo articolo

Statistiche SPAL-Inter: i nerazzurri portano a casa i tre punti con il punteggio di 0-4 (qui le pagelle). Sanchez trascina il gioco offensivo e sono tante le occasioni prodotte dagli uomini di Conte. Analizziamo la partita con i dati numerici

STATISTICHE SPAL-INTER – Dopo un primo tempo combattuto, i nerazzurri dilagano contro la SPAL con il punteggio di 0-4. Il poker evidenzia la buona giornata offensiva della squadra di Conte con Sanchez in grande evidenza. Il cileno ha trovato gol e assist e ispirato un gran numero di occasioni offensive. A fine partita, sono 13 i tiri totali contro gli 8 degli ospiti. Solo un tiro in porta subito da Handanovic.

POSSESSO SALDO – Nell’analisi della partita di questa sera, è importante sottolineare la fluidità di possesso palla per gli uomini di Conte. A fine gara, si ferma al 57%, percentuale che evidenzia la buona qualità nel costruire l’azione fin da portieri e difensori per poi verticalizzare su Sanchez e Lautaro Martinez.

Statistiche-Spal-Inter




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.