Pagelle

Pagelle SPAL-Inter: Sanchez ispira, Candreva sicuro. Ranocchia convince

Pagelle SPAL-Inter: Conte conferma Lautaro Martinez e Alexis Sanchez in attacco (qui le formazioni ufficiali) e il cileno non delude. Candreva firma lo 0-1 nel primo tempo, poi i nerazzurri dilagano nella ripresa. Ecco tutti i voti

Pagelle SPAL-Inter: Candreva apre, Sanchez luce offensiva. Bene Ranocchia

HANDANOVIC 6: Uscita spericolata nel primo tempo, ma non c’è rigore. Bene nell’impostazione dell’azione.

SKRINIAR 6: Lontano dai massimi livelli espressi in nerazzurro. Non marca bene nella traversa colpita dalla SPAL. Cresce nel secondo tempo.

RANOCCHIA 6,5: Tranquillo nel cuore della difesa, gioca con calma e gestisce bene l’impostazione.

BASTONI 6,5: Forza l’uscita dal pressing avversario e arriva lo 0-1. Decisivo in impostazione, un po’ meno bene in marcatura.

D’AMBROSIO 6: Vince qualche contrasto, ma sbaglia un brutto pallone in uscita.

CANDREVA 7: Si conferma l’esterno più in forma a destra. Trova ancora il gol e spesso è una spina nel fianco per la SPAL.

PIROLA SV: Qualche minuto importante in Serie A con la maglia dell’Inter.

BROZOVIC 6,5: Corre ovunque ripulendo un gran numero di palloni. Sfiora il gol in avvio, poi tanto lavoro oscuro.

GAGLIARDINI 6,5: A volte è un po’ in ritardo, ma non si ferma mai svolgendo un gran lavoro in entrambe le fasi. Stavolta non sbaglia il gol a porta vuota.

BORJA VALERO 6: Grande sicurezza in posizionamento, ma anche un brutto errore in uscita.

BIRAGHI 6,5: Non è protagonista di una prova appariscente. Fa il suo compito senza strafare, poi trova un gol pesante e decisivo con il piede debole.

YOUNG 6,5: Ingresso molto positivo in partita con un bellissimo assist per Gagliardini.

ERIKSEN 6: In crescendo. Alcuni errori banali, poi sventaglia e smista il pallone con qualità sulla trequarti. Mancano le giocate decisive.

LAUTARO MARTINEZ 6: E’ mentalmente sempre presente nella partita. E’ un appoggio essenziale per i compagni, ma manca negli ultimi 20 metri.

SANCHEZ 7,5: Altro assist per il cileno che conferma il grande stato di forma. E’ un punto di riferimento importantissimo per Conte con la sua qualità. Trova anche un bel gol.

ESPOSITO SV: Gioca i minuti finali senza mettersi in evidenza.

CONTE 7: Nonostante i tanti cambi di formazione, i suoi ragazzi rispondono bene. Sanchez rappresenta una risorsa essenziale in questa fase della stagione. Candreva è rinato.

Pagelle SPAL-Inter, gli avversari: Petagna ci prova

SPAL (4-4-2): Letica 5; Sala 5,5, Vicari 5,5 (Salamon SV), Bonifazi 5, Reca 5 (Cionek); Murgia 5,5 (Tunjov SV), Valdifiori 5, Dabo 6, Strefezza 5,5 (D’Alessandro 5,5); Cerri 5 (Di Francesco 5,5), Petagna 6. Allenatore: Di Biagio 5.

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.