Pagelle SPAL-Inter: Sanchez ispira, Candreva sicuro. Ranocchia convince

Articolo di
16 Luglio 2020, 23:38
Spal-Inter-Pagelle
Condividi questo articolo

Pagelle SPAL-Inter: Conte conferma Lautaro Martinez e Alexis Sanchez in attacco (qui le formazioni ufficiali) e il cileno non delude. Candreva firma lo 0-1 nel primo tempo, poi i nerazzurri dilagano nella ripresa. Ecco tutti i voti

Pagelle SPAL-Inter: Candreva apre, Sanchez luce offensiva. Bene Ranocchia

HANDANOVIC 6: Uscita spericolata nel primo tempo, ma non c’è rigore. Bene nell’impostazione dell’azione.

SKRINIAR 6: Lontano dai massimi livelli espressi in nerazzurro. Non marca bene nella traversa colpita dalla SPAL. Cresce nel secondo tempo.

RANOCCHIA 6,5: Tranquillo nel cuore della difesa, gioca con calma e gestisce bene l’impostazione.

BASTONI 6,5: Forza l’uscita dal pressing avversario e arriva lo 0-1. Decisivo in impostazione, un po’ meno bene in marcatura.

D’AMBROSIO 6: Vince qualche contrasto, ma sbaglia un brutto pallone in uscita.

CANDREVA 7: Si conferma l’esterno più in forma a destra. Trova ancora il gol e spesso è una spina nel fianco per la SPAL.

PIROLA SV: Qualche minuto importante in Serie A con la maglia dell’Inter.

BROZOVIC 6,5: Corre ovunque ripulendo un gran numero di palloni. Sfiora il gol in avvio, poi tanto lavoro oscuro.

GAGLIARDINI 6,5: A volte è un po’ in ritardo, ma non si ferma mai svolgendo un gran lavoro in entrambe le fasi. Stavolta non sbaglia il gol a porta vuota.

BORJA VALERO 6: Grande sicurezza in posizionamento, ma anche un brutto errore in uscita.

BIRAGHI 6,5: Non è protagonista di una prova appariscente. Fa il suo compito senza strafare, poi trova un gol pesante e decisivo con il piede debole.

YOUNG 6,5: Ingresso molto positivo in partita con un bellissimo assist per Gagliardini.

ERIKSEN 6: In crescendo. Alcuni errori banali, poi sventaglia e smista il pallone con qualità sulla trequarti. Mancano le giocate decisive.

LAUTARO MARTINEZ 6: E’ mentalmente sempre presente nella partita. E’ un appoggio essenziale per i compagni, ma manca negli ultimi 20 metri.

SANCHEZ 7,5: Altro assist per il cileno che conferma il grande stato di forma. E’ un punto di riferimento importantissimo per Conte con la sua qualità. Trova anche un bel gol.

ESPOSITO SV: Gioca i minuti finali senza mettersi in evidenza.

CONTE 7: Nonostante i tanti cambi di formazione, i suoi ragazzi rispondono bene. Sanchez rappresenta una risorsa essenziale in questa fase della stagione. Candreva è rinato.

Pagelle SPAL-Inter, gli avversari: Petagna ci prova

SPAL (4-4-2): Letica 5; Sala 5,5, Vicari 5,5 (Salamon SV), Bonifazi 5, Reca 5 (Cionek); Murgia 5,5 (Tunjov SV), Valdifiori 5, Dabo 6, Strefezza 5,5 (D’Alessandro 5,5); Cerri 5 (Di Francesco 5,5), Petagna 6. Allenatore: Di Biagio 5.

 


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE