Statistiche

Statistiche Inter-Milan: Conte domina, 28 tiri vs 4! Assedio: possesso chiaro

Statistiche Inter-Milan: i nerazzurri passano il turno contro i rossoneri, dopo un derby dall’altissima tensione. Antonio Conte la decide con Lukaku, ma anche con i cambi e l’ingresso di Eriksen (qui le pagelle). Il dominio è totale per lunghi tratti della partita e dimostrato dai numeri 

STATISTICHE INTER-MILAN – Alla fine l’Inter è riuscita a superare il turno con il Milan con il punteggio di 2-1. I nerazzurri soffrono in alcune fasi del primo tempo, ma poche conclusioni arrivano dalle parti di Samir Handanovic. Poi nel secondo tempo, l’assedio della squadra di Conte è totale e porta alla rimonta: sono addirittura 28 i tiri totali dei nerazzurri contro soli 4.

ALTRI DATI – L’assedio della Beneamata nella ripresa, con il Milan tutto rintanato nella sua area di rigore è testimoniato anche dal possesso palla. Va alla squadra di Conte con il 68%, a Pioli solo il 32%. L’espulsione di Ibrahimovic ha inevitabilmente complicato la partita dei rossoneri.

Statistiche Inter-Milan

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh