Statistiche Inter-Milan: Conte domina, 28 tiri vs 4! Assedio: possesso chiaro

Articolo di
26 Gennaio 2021, 23:17
Inter-Milan-Coppa-Italia-Statistiche
Condividi questo articolo

Statistiche Inter-Milan: i nerazzurri passano il turno contro i rossoneri, dopo un derby dall’altissima tensione. Antonio Conte la decide con Lukaku, ma anche con i cambi e l’ingresso di Eriksen (qui le pagelle). Il dominio è totale per lunghi tratti della partita e dimostrato dai numeri 

STATISTICHE INTER-MILAN – Alla fine l’Inter è riuscita a superare il turno con il Milan con il punteggio di 2-1. I nerazzurri soffrono in alcune fasi del primo tempo, ma poche conclusioni arrivano dalle parti di Samir Handanovic. Poi nel secondo tempo, l’assedio della squadra di Conte è totale e porta alla rimonta: sono addirittura 28 i tiri totali dei nerazzurri contro soli 4.

ALTRI DATI – L’assedio della Beneamata nella ripresa, con il Milan tutto rintanato nella sua area di rigore è testimoniato anche dal possesso palla. Va alla squadra di Conte con il 68%, a Pioli solo il 32%. L’espulsione di Ibrahimovic ha inevitabilmente complicato la partita dei rossoneri.

Statistiche Inter-Milan




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.