Pagelle

Pagelle Inter-Milan: Lukaku preciso, finalmente Eriksen! Barella super

Pagelle Inter-Milan: Antonio Conte si affida a Romelu Lukaku e Alexis Sanchez in attacco (qui le formazioni ufficiali) e il belga segna il rigore che porta al pareggio. Eriksen subentra e decide la partita su punizione. Kolarov parte male poi cresce. Ecco tutti i voti

HANDANOVIC 6: Fermo sul gol di Ibrahimovic, ma non poteva arrivarci. Viene chiamato in causa in poche occasioni.

SKRINIAR 6: A volte perde le distanze e soffre sia Rafael Leao che Ibrahimovic quando va dalla sua parte. Tutto sommato una buona partita. E nella ripresa non sbaglia.

DE VRIJ 6,5: Fa il suo nel cuore della difesa, sbagliando poco e dando sostanza al reparto. Non perde un duello.

KOLAROV 5,5: Lo spazio lasciato a Ibrahimovic è senza senso e porta allo 0-1. Cresce nella ripresa e provoca l’espulsione della punta svedese. Ma è impreciso al cross e al tiro.

YOUNG 6: Tenta un paio di volte di saltare l’uomo prima del fischio finale.

Pagelle Inter-Milan, il centrocampo: Eriksen decisivo su punizione

DARMIAN 5,5: Gioca in maniera ordinata e precisa, senza fare la differenza. Non soffre troppo Theo Hernandez. Spinge, però, troppo poco.

HAKIMI 6,5: E’ poco preciso, ma dà maggiore vivacità alla manovra con la sua velocità.

BARELLA 7: Sembra il più in palla dei suoi. Corre molto e cerca di costruire gioco. Va sempre a contrasto con grande coraggio.

BROZOVIC 6: Vince pochi contrasti e non ha grandi lampi nel gioco. Sfiora un gran gol dalla distanza.

ERIKSEN 7: Entra e segna la punizione decisiva per il passaggio del turno.

VIDAL 6: Si vede veramente troppo poco in entrambe le fasi di gioco. Nella ripresa, dà sostanza e si inserisce di più.

PERISIC 6: Sfonda un paio di volte contro Dalot, mettendo in seria difficoltà la retroguardia di Pioli. Troppo impreciso.

LAUTARO MARTINEZ 6,5: Gioca con grande grinta e conquista la punizione decisiva per il passaggio del turno.

Le pagelle dei nerazzurri, l’attacco: Lukaku non sbaglia

LUKAKU 7: Partita di grande sostanza. Tramuta il nervosismo in precisione nel rigore del pareggio.

SANCHEZ 6: Si sbatte e gestisce con qualità un gran numero di palloni importanti.

Pagelle Inter-Milan, i voti di Conte e degli avversari: il tecnico nerazzurro indovina le mosse

CONTE 7: La sua Inter nel primo tempo è un po’ troppo schematica e per alcune fasi soffre gli avversari. Nel secondo tempo, imposta la difesa a quattro e inserisce Eriksen: passa meritatamente il turno.

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu 6,5; Diogo Dalot 5, Kjaer 5,5 (Tomori 6), Romagnoli 6,5, Theo Hernandez 6; Meité 5,5, Kessié 6; Saelemaekers 5,5 (Castillejo 6), Brahim Diaz 5,5 (Rebic 5), Rafael Leao 6 (Krunic 6); Ibrahimovic 5,5. Allenatore: Pioli 6.

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.