Tatarusanu: «Ibrahimovic-Lukaku? Succede. Noi primi meritatamente»

Articolo di
26 Gennaio 2021, 23:24
Inter-Milan Coppa Italia - Copyright Inter-news.it - Foto Tommaso Fimiano Inter-Milan Coppa Italia – Copyright Inter-news.it – Foto Tommaso Fimiano
Condividi questo articolo

Tatarusanu dopo Inter-Milan terminata 2-1 in Coppa Italia, ai microfoni di “Rai Sport” ha commentato la sconfitta di San Siro. 

ALTRA SCONFITTATatarusanu dopo Inter-Milan ai microfoni della Rai ha parlato : «Abbiamo fatto una grande partita dall’inizio alla fine. Purtroppo è arrivato il secondo giallo per Zlatan Ibrahimovic, può succedere ma ha condizionato il nostro gioco. Abbiamo provato a mantenere il risultato. Mia prestazione? Mi alleno ogni giorno al massimo e cerco di dare il massimo sempre. Noi primi in classifica? Abbiamo dimostrato di meritare il primo tempo! Proveremo a stare lì anche contro il Bologna. Non era facile tornare a giocare dopo la sconfitta contro l’Atalanta ma noi abbiamo un carattere forte».

TENSIONE – Tatarusanu dopo la partita ha commentato il litigio tra i due centravanti: «Nervosismo tra Ibrahimovic e Romelu Lukaku? Normale, non è la prima volta. Non ho sentito cosa si sono detti, non è stato grave».

 




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.