Interviste

Tatarusanu: «Ibrahimovic-Lukaku? Succede. Noi primi meritatamente»

Tatarusanu dopo Inter-Milan terminata 2-1 in Coppa Italia, ai microfoni di “Rai Sport” ha commentato la sconfitta di San Siro. 

ALTRA SCONFITTATatarusanu dopo Inter-Milan ai microfoni della Rai ha parlato : «Abbiamo fatto una grande partita dall’inizio alla fine. Purtroppo è arrivato il secondo giallo per Zlatan Ibrahimovic, può succedere ma ha condizionato il nostro gioco. Abbiamo provato a mantenere il risultato. Mia prestazione? Mi alleno ogni giorno al massimo e cerco di dare il massimo sempre. Noi primi in classifica? Abbiamo dimostrato di meritare il primo tempo! Proveremo a stare lì anche contro il Bologna. Non era facile tornare a giocare dopo la sconfitta contro l’Atalanta ma noi abbiamo un carattere forte».

TENSIONE – Tatarusanu dopo la partita ha commentato il litigio tra i due centravanti: «Nervosismo tra Ibrahimovic e Romelu Lukaku? Normale, non è la prima volta. Non ho sentito cosa si sono detti, non è stato grave».

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh