MatchPrimo Piano

Real Sociedad-Inter, la Champions League riinizia con un obiettivo chiaro

Real Sociedad-Inter è l’esordio in Champions League per questa stagione, si comincia nel Gruppo D alle 21 a San Sebastian. Trasferta insidiosa, ma con un obiettivo da tenere bene in mente.

SI RIPARTE – Centodue giorni dopo la finale di Istanbul la Champions League riprende da Real Sociedad-Inter. Uno scenario sicuramente diverso, ma dove quella partita col Manchester City dovrà contare molto. Perché la consapevolezza messa in campo dalla squadra di Simone Inzaghi nell’inizio di stagione è data anche dall’aver giocato alla pari contro i mostri sacri di Pep Guardiola, cosa che dimostra quanto serva arrivare ai massimi livelli. L’Inter deve fare tesoro di quell’esperienza e provare a ripeterla, ben sapendo che sarà difficilissimo. A partire dalla sfida di oggi con la Real Sociedad, che domenica ha spaventato il Real Madrid. Ma l’obiettivo (a prescindere da quello ovvio, ossia passare il turno) è chiarissimo: dimostrare di non essere arrivati in finale per caso.

ARRIVANO I CAMBI – Per Real Sociedad-Inter stavolta sì che Inzaghi deve mettere mano alle risorse che ha in rosa, dopo aver puntato sulla continuità nell’undici titolare. Le assenze della vigilia di Juan Guillermo Cuadrado e soprattutto Hakan Calhanoglu costringono il tecnico a modificare la formazione in maniera radicale rispetto alle prime uscite. Ieri in conferenza stampa ha dato fiducia a Kristjan Asllani, finora solo utilizzato a gara in corso. Potrebbe poi scoccare l’ora dell’esordio di Benjamin Pavard, ancora a zero minuti, e magari di un’altra novità nei restanti ruoli. Non toccando però Henrikh Mkhitaryan, spettacolare nel derby. La Real Sociedad di Imanol Alguacil ha due assenze in attacco e una formazione quasi identica a domenica. Segui su Inter-News.it per tutta la giornata le ultime notizie sulla sfida. Dalle 19.30 il vero countdown a Real Sociedad-Inter: collegamenti in diretta, interviste pre/post e LIVE della partita, trasmessa in diretta streaming.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.