MatchPrimo Piano

Real Sociedad-Inter di Champions League: dove vederla in diretta TV e streaming

Real Sociedad-Inter è la prima partita dei gironi di UEFA Champions League 2023-2024 per i nerazzurri allenati da Simone Inzaghi dopo la finale disputata la scorsa stagione: scopri come e dove vederla in diretta TV e live streaming. Si gioca domani all’Estadio Municipal de Anoeta. Ecco tutte le informazioni utili anche per seguirla su Inter-News.it.

Partita in programma

Real Sociedad-Inter, prima giornata giorni Champions League 2023-2024.

Dove e quando si gioca Real Sociedad-Inter

Estadio Municipal de Anoeta, mercoledì 20 settembre ore 21.

Come seguire Real Sociedad-Inter IN DIRETTA

Se ti chiedi dove vederla ma non puoi né in diretta TV né in LIVE streaming, seguila su Inter-News.it sia grazie alla cronaca testuale LIVE, a partire dalle ore 20.30, sia attraverso i report dell’incontro. In alternativa, segui sul nostro sito la DIRETTA di Real Sociedad-Inter con tabellino e aggiornamenti, così come per tutte le altre partite dei nerazzurri. Solo su Inter-News.it trovi una copertura totale del matchday già dalle prime ore della mattina, per l’avvicinamento all’evento con il prepartita, fino al post partita con le interviste.

Real Sociedad-Inter dove vederla in diretta TV

Sarà trasmessa in diretta esclusiva da Amazon Prime Video. Servirà scaricare l’app su Smart TV per poter guardare la partita di Champions League. App fruibile anche su console di gioco (Xbox e PlayStation), oltre che su dispositivi come Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast.

Real Sociedad-Inter, dove vederla in LIVE streaming

La partita sarà visibile in streaming su device portatili con sistemi operativi iOS e Android grazie all’applicazione di Amazon Prime Video, o direttamente sul sito ufficiale accedendo con le proprie credenziali sottoscritte nel momento della registrazione Amazon.

Segui Inter-News.it 24/7 su tutte le piattaforme

SEGUICI OVUNQUE – Per restare aggiornato su tutte le notizie (vedi pagina), segui Inter-News.it sul nostro sito (scopri qui come fare per collaborare con noi!), sull’app (scaricala qui gratuitamente!) ma anche su tutti i canali social della nostra testata giornalistica. Ci trovi su Facebook (metti mi piace alla pagina), Instagram (segui la pagina) e Twitter (segui l’account), oltre che su Telegram (iscriviti al canale). Ma ci puoi trovare anche in video con la Inter-News.it Web TV su YouTube (iscriviti al canale), Twitch (iscriviti al canale) e TikTok (iscriviti al canale) in versione solo audio su Spreaker (segui il canale).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.