Pagelle

Pagelle Cagliari-Inter: Barella polmone, D’Ambrosio decisivo. Perisic flop

Pagelle Cagliari-Inter: Antonio Conte torna a schierare Christian Eriksen dal primo minuto (qui le formazioni ufficiali) e si affida ad Alexis Sanchez in attacco. Super prova di Barella e D’Ambrosio appena entra la decide. Male Perisic. Ecco tutti i voti

HANDANOVIC 5,5: Momento sicuramente sfortunato: un tiro subito, un gol. Lui, però, è fermo.

SKRINIAR 6: Un paio di buoni lanci e coperture, ma non spicca nella retroguardia nerazzurra.

DE VRIJ 6: Ottimo nelle chiusure aeree: Pavoletti non gli scappa mai. Manca un po’ di cattiveria.

BASTONI 6: Grande personalità in impostazione, a volte un po’ più impreciso in chiusura.

LAUTARO MARTINEZ 6,5: Ingresso di qualità in partita. Tiene dei buoni palloni e crea pericoli.

Pagelle Cagliari-Inter, il centrocampo: Barella migliore in campo

DARMIAN 5,5: Ingaggia diversi duelli sulla fascia destra, ma raramente riesce a passare. Buon assist, non sfruttato dai compagni.

YOUNG 6: Entra con voglia ma raramente riesce a sfondare.

BARELLA 7,5: A volte sbaglia scelta, ma è un moto perpetuo. Gran gol che pareggia la partita; non molla fino alla fine.

BROZOVIC 6: Lotta al centro, ma spesso oggi è un po’ troppo disordinato. Sbaglia alcuni palloni semplici, ma è prezioso.

ERIKSEN 5,5: A corrente alternata. Un paio di buone giocate di qualità, ma fa fatica in difesa e a entrare in partita.

SENSI 6,5: Non è ancora al top, ma gioca bene e dà grande qualità alla manovra.

PERISIC 5: Non salta mai l’uomo e sbaglia tante giocate sull’esterno. Si divora anche un gol.

HAKIMI 6: Inizia bene a destra, poi si fa male ed è costretto a uscire.

D’AMBROSIO 7,5: Entra ed è subito decisivo con il solito inserimento sul secondo palo.

Le pagelle dei nerazzurri, l’attacco: gol sbagliati, poi 1-3

LUKAKU 6: Sbaglia un gol in avvio. Si fa vedere spesso, ma non sfonda con continuità. Alla fine batte Cragno per l’1-3 finale.

SANCHEZ 6: E’ prezioso nel cucire in gioco, con aperture e tocchi di grande qualità. Ha un paio di grandi occasioni, ma Cragno si supera. Grande sacrificio per la squadra.

Pagelle Cagliari-Inter, i voti di Conte e degli avversari

CONTE 6,5: L’inizio è da grande squadra, ma i suoi impattano contro una grande Cragno e si divorano diversi gol. La ribalta nel secondo tempo, dopo aver messo la squadra a 4 dietro.

CAGLIARI (4-2-3-1): Cragno 6,5; Faragò 6,5 (Klavan 5,5), Walukiewicz 6, Carboni 6 (Simeone SV), Lykogiannis 6; Marin 6, Rog 6; Zappa 5,5, Joao Pedro 5,5, Sottil 6,5 (Nandez 5,5); Pavoletti 6 (Cerri 6). Allenatore: Di Francesco 6.

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.