Moviola

Moviola Inter-Genoa: Pairetto grazia Romero. Rigore netto, no recupero

Inter-Genoa ha avuto Luca Pairetto come arbitro della partita. Questa la moviola dell’incontro valido per la diciassettesima giornata di Serie A 2019-2020 e finito 4-0, con la valutazione del fischietto della sezione di Nichelino, dei suoi assistenti e degli addetti al VAR.

MOVIOLA INTER-GENOALuca Pairetto voto 5.5. La curiosità principale è data dal recupero praticamente nullo: venticinque secondi nel primo tempo, neanche uno nella ripresa. Al 10′ Andrea Pinamonti rifila una gomitata al volto a Stefan de Vrij: nemmeno fallo, era invece da ammonizione. Poco prima dell’intervallo graziato Cristian Romero, che ammonito un paio di minuti prima per un intervento plateale su Sebastiano Esposito commette un fallo di mano al limite. Il difensore del Genoa interrompe un’azione potenzialmente pericolosa, perché la palla sarebbe finita in area, doveva ricevere il secondo giallo. Errore grave. Ripresa di Inter-Genoa con due episodi da moviola in area, questi giudicati bene da Pairetto. Al 48′ Esposito chiede un altro fallo di mano di Romero, ma qui l’intervento è con le braccia dietro la schiena: tutto regolare. Il rigore che porta al terzo gol dell’Inter è invece netto: Kevin Agudelo prende in pieno Roberto Gagliardini. Rischia un minimo Alessandro Bastoni, già ammonito, per un intervento su Davide Biraschi, ma il primo fallo era del difensore su Esposito a inizio azione.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.