Match

Criscito: “Delusi, ma Inter piena di campioni e con mezza palla fanno gol”

Le parole del capitano rossoblu Domenico Criscito, nel post partita di Inter-Genoa, ai giornalisti presenti in zona mista. 

DELUSIONE – Tanta delusione, in casa Genoa, dopo la brutta sconfitta contro l’Inter. Uno dei pochi a metterci la faccia è ovviamente il suo capitano, Domenico Criscito, che ha parlato così in zona mista: «Ci sta andando tutto male. Il campionato è  ancora lungo e c’è da lavorare. Bisogna cambiare mentalità dopo le vacanze. Voci su Diego Lopez? A inizio anno si aspettavano tutti una stagione diversa, normale che le colpe vadano all’allenatore ma non è questo l’atteggiamento giusto per affrontare il campionato. Quando hai una squadra giovane, nei momenti complicati viene fuori un po’ di paura. Solo con il lavoro si può uscire da questo tunnel. Ci teniamo tutti a far bene. Lasse Schone? Va messo nelle condizioni migliori per esprimersi, se i risultati non arrivano la colpa è di tutti, anche del capitano. Facciamo quello che ci chiede il mister, l’Inter pressava bene e sapeva cosa fare. Il possesso palla da dietro serve a liberare gli uomini davanti, peccato che oggi non ci siamo riusciti. Perdere il derby all’ultimo è stata una brutta botta, ma la differenza oggi l’hanno fatta i campioni in campo. Non puoi lasciar loro neanche una mezza palla».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.