Match

Liverpool, cinque italiane hanno vinto ad Anfield. Un interista sa come si fa

L’Inter ha archiviato il 5-0 alla Salernitana e ha già la testa proiettata al prossimo impegno. Non un impegno qualunque. I nerazzurri volano ad Anfield con l’obiettivo di rimontare i Reds e volare ai quarti di finale. Un’impresa sicuramente ardua espugnare Anfield ma un attuale interista, sa come si fa. 

IMPRESA – Il termine giusto, per identificare ciò che attende l’Inter, è impresa. I nerazzurri, dopo lo 0-2 subito a San Siro, volano in Inghilterra martedì per provare la rimonta al Liverpool in Champions League. Nella storia, solo cinque squadra italiane hanno avuto la forza di espugnare Anfield, il celebre stadio del Liverpool. Dalla più antica alla più recente, ci sono riuscite nell’ordine: Genoa, Fiorentina (entrambe Coppa UEFA), Roma, Udinese (Europa League) e Atalanta. Proprio in quest’ultima fu decisivo un attuale giocatore dell’Inter, Robin Gosens. L’esterno tedesco, nella stagione 2020/2021, segnò il gol del definitivo 0-2 per la Dea facendola diventare la quinta squadra italiana in grado di espugnare Anfield. All’Inter servirà anche la sua voglia di lasciare di nuovo il segno. Contro la Salernitana è entrato e ha subito fatto vedere di che pasta è fatto: assist, tiri, corsa e tanta voglia di dimostrare. Servirà anche lui ad Anfield per tentare la rimonta.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.