Match

Lione, che figuraccia in amichevole! 5-0 contro il Willem II: tra una settimana l’Inter

Il Lione, prossimo avversario dell’Inter in amichevole, oggi ha perso 5-0 contro il Willem II, squadra di seconda categoria olandese. 

UMILIATI – Sarà pure un’amichevole, ma il 5-0 subito oggi dal Lione resterà bene impresso nella mente del tecnico Peter Bosz per un po’ di tempo. I francesi oggi hanno perso contro il Willem II, squadre di seconda categoria olandese. Al di là dei tanti giovani, in campo la squadra aveva diversi giocatori titolari importanti, ma questo non è bastato a impedire agli olandesi di realizzare la goleada. Tre gol solo nel primo tempo con Keerkens e la doppietta di Hornkamp. Nel secondo tempo hanno chiuso definitivamente i conti Bokila e Doodeman. Tra una settimana (sabato 30 luglio alle ore 20:30), il Lione sfiderà proprio l’Inter in amichevole. La sfida si giocherà in Italia, precisamente a Cesena.

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh