Match

Juventus-Inter, un dubbio in difesa e uno in attacco per Inzaghi: situazione

Simone Inzaghi avrebbe ancora due dubbi da sciogliere in vista di Juventus-Inter, finale di Coppa Italia in programma stasera.

DUBBI – Secondo quanto riportato da Andrea Paventi, in collegamento con gli studi di Sky Sport 24, prima della riunione tecnica delle 18.30 Simone Inzaghi non comunicherà niente alla squadra. Ci sarebbero un paio di dubbi. La presenza o meno di Alessandro Bastoni che ha fatto due ottimi allenamenti. Due certezze sarebbero Federico Dimarco e Danilo D’Ambrosio eventualmente per sostituirlo. Poi il solito dubbio in attacco in quanto Joaquin Correa sta bene, ma Lautaro Martinez ed Edin Dzeko sarebbero leggermente favoriti sul Tucu per partire dall’inizio. Questi sarebbero i dubbi dell’allenatore nerazzurro da sciogliere e comunicare alla squadra.

Fonte: Sky Sport

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh