Match

Juventus-Inter con il tutto esaurito! Ma senza i tifosi della Curva Nord

Juventus-Inter ritorna a giocarsi con gli stadi aperti e con la capienza al 100%. Per questo motivo a Torino si va verso il tutto esaurito. Nonostante il pienone, i nerazzurri allenati da Simone Inzaghi non avranno la spinta dei tifosi nerazzurri della Curva Nord.

TUTTO ESAURITOJuventus-Inter andrà in scena domenica 3 aprile alle 20:45. In palio non solo il derby d’Italia, ma soprattutto le sorti del campionato. Vincere, per i ragazzi di Simone Inzaghi, significherebbe mandare un forte segnale al campionato, ai tifosi, ma soprattutto a sé stessi. L’Allianz Stadium verso il tutto esaurito a Torino, con circa quarantamila spettatori presenti, e ancora una decina di biglietti disponibili. Tra questi, però, nel settore ospiti non ci saranno i tifosi dell’Inter (per protesta), o almeno quelli della Curva Nord, come comunicato nei giorni scorsi (vedi articolo). Una cosa simile era successa in occasione del derby di ritorno a San Siro, in quel caso i tifosi erano presenti ma si erano astenuti dai consueti cori e coreografia. Il problema, anche in quel caso, era legato alla mancata concessione di alcuni biglietti. Contro la Juventus con il 100% della capienza, Inzaghi è chiamato a vincere soprattutto perché la vittoria a Torino all’Inter manca da ben dieci anni.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh