Match

Inzaghi pensa all’attacco in vista di Inter-Napoli: Lautaro Martinez in dubbio

Simone Inzaghi ha avuto tutta la pausa per preparare la sua Inter al big match contro il Napoli. Il tecnico nerazzurro ha dovuto fare a meno dei nazionali, che sono vicini al rientro.

NAPOLI – Inter-Napoli si avvicina. Il 4 gennaio a San Siro andrà in scena il big match contro i primi in classifica. Una gara cruciale per dare subito un messaggio forte al Campionato e rimettersi in corsa per lo Scudetto. Sogno non ancora tramontato per Simone Inzaghi (vedi articolo). Il mister ha potuto lavorare solo con parte della squadra. L’unica certezza è che avrà tutta la rosa a disposizione con l’inizio del nuovo anno. Solo qualche giorno prima della ripresa.

LAUTARO – Gli ultimi due nazionali a tornare ad Appiano Gentile saranno Lautaro Martinez e Marcelo Brozovic. L’attaccante argentino tornerà il 29 e riprenderà ad allenarsi il 30 dicembre. Qualche giorno per valutare le condizioni del Toro. Contro il Napoli potrebbe esserci l’esordio dal primo minuto della coppia formata da Edin Dzeko e Romelu Lukaku. Non dimenticando l’opzione chiamata Henrikh Mkhitaryan. Probabile che Lautaro subentri, anche in base all’andamento della partita.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.