Interviste

Zappacosta dopo un 4-0: «Partita indirizzata! Risultato immeritato»

Zappacosta è intervenuto a caldo dopo Inter-Atalanta, sfida valevole per il recupero della ventunesima giornata di Serie A vinta dalla squadra di Inzaghi, sempre più prima in classifica. Di seguito le sue impressioni a caldo ai microfoni di DAZN

EPISODI CHE INDIRIZZANO – Davide Zappacosta parla così al termine di Inter-Atalanta: «Diciamo che sono episodi che poi indirizzano la partita. Credo che l’Atalanta abbia fatto bene la prima mezz’ora, poi ci sono stati episodi che hanno indirizzato la partita. L’Inter è molto forte e questo va detto, ma ci sono episodi che possono farti sbandare. La nostra indole è quella di non mollare mai e di spingere sempre al massimo, dopo il primo tempo volevamo riaprire la partita. Non ci siamo riusciti ed è un peccato, è un risultato ampio e immeritato e fa male. Sempre scomodo parlare di queste cose, naturalmente quando ci sono queste partite equilibrate un minimo episodio può fare la differenza. Non sono di certo io a dire se è giusto o sbagliato, accettiamo le decisioni e andiamo avanti. Sono cose che nel calcio capitano, dobbiamo cercare di rimanere in equilibrio. Siamo consapevoli della nostra forza e saremo in grado di voltare pagina».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.